MEDIATECA
News del 09 Maggio 2024
L'AVVOCATO RISPONDE
Tutela della privacy e gestione della posta elettronica nel contesto lavorativo
ApriNews del 06 Maggio 2024
News del 03 Maggio 2024
FABI WEEKEND
LAVORO Le parole del Presidente Sergio Mattarella, il decreto del Governo per il sostegno all’occupazione, giovani e donne a che punto siamo. La rassegna con gli articoli di Ugo Magri, Enrico Marro, Rosaria Amato. A cura di Simona Sacconi.
ApriNews del 19 Aprile 2024
FABI WEEKEND – CASE GREEN
La direttiva Europea ormai c’è e agli Stati dell’Unione non rimane che mettersi a lavoro per rendere il parco immobiliare a emissioni zero entro il 2050. Per l’Italia non sarà facile, vediamo perché grazie alla rassegna dei migliori articoli usciti su quotidiani, siti internet e agenzie di stampa. A cura di Simona Sacconi
ApriNews del 19 Aprile 2024
FUTURO FINANZIARIO E ASSICURATIVO, «SENSIBILIZZARE È LA PAROLA CHIAVE»
La Fabi a Parma per analizzare luci e ombre del sistema di welfare italiano e le ricadute sui cittadini
ApriNews del 14 Aprile 2024
RADIO FABI
Le gabbie bancarie sulla liquidità delle famiglie. Cdc Fabi, nominati i coordinatori di gruppi della Federazione. Al via “Fabi Weekend”, un podcast per raccontare , ogni settimana, una notizia con articoli su quotidiani, siti internet e agenzie di stampa. Ogni venerdì un nuovo episodio su Spotify, Amazon music, YouTube , Spreaker ed Apple Podcast. Rassegna stampa, intervista del segretario generale sul quotidiano La Stampa. Settimana corta nel contratto nazionale, il caso Intesa Sanpaolo. Sparkasse, nuove aperture di filiali sul territorio. Il commento del segretario generale. Bnl, accordo sindacale per ricambio generazionale. Tasso di sostituzione oltre l’85%. Deutsche Bank, accordo sul premio aziendale 2023. Fabi Mediobanca, primo incontro a Roma. Sciopero dipendenti Irca, Urzì sul Tgr Sicilia.
ApriNews del 12 Aprile 2024
FABI WEEKEND – LA SETTIMANA CORTA
La formula lavorare meno, lavorare meglio sta diventando di moda. All’estero è già realtà e in Italia a che punto siamo? Lo scopriamo con una rassegna dei migliori articoli usciti su quotidiani, siti internet e agenzie di stampa.
Apri