Valentini: investitori stranieri interessati
Un interesse che, secondo il sindaco, sarebbe generato ai "meriti della rete che è il gioiello della banca, per i meriti di queste migliaia di straordinari dipendenti che hanno difeso la banca nel momento più difficile
Il contenuto di questo articolo, pubblicato da sienafree.it- che ringraziamo - esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di questo sito, che rimane autonoma ed indipendente.
"Soggetti stranieri disponili a mettere delle «fiches» sul Monte dei Paschi che, per quanto sia in difficoltà, ritengono abbia ancora un futuro". A rivelarlo il sindaco di Siena Bruno Valentini, parlando con alcuni giornalisti a margine del Consiglio comunale.
"In questi giorni sono stato contattato - ha aggiunto Valentini, che già ieri aveva parlato di questo tema come pubblicato stamani dalla cronaca locale de La Nazione -, mi risulta che si siano affacciati soggetti di cui occorre valutare tutta l'attendibilità ma apparentemente credibili". Un interesse che, secondo il sindaco, sarebbe generato ai "meriti della rete che è il gioiello della banca, per i meriti di queste migliaia di straordinari dipendenti che hanno difeso la banca nel momento più difficile".