Cerca
Dal
Al
REGATA CORPORATE E REGATA CREDITO (tutti ai remi)
Articolo del 13 novembre 2014

Venerdi  7 novembre  la azienda ci ha convocato per l’illustrazione del PROGETTO REGATA CORPORATE che si innesta  in  contemporanea  con  il  PROGETTO  REGATA  CREDITO.

Presenti  il  dir.  Capuano,  il  dir.  Conte responsabile Ufficio Commerciale e Prodotti Corporate dell’AT SUD  e il GRU Pietrangeli Il dir. Conte ha illustrato i progetti:  Regata Corporate/Credito  rispondono alla necessità di rivitalizzare il settore corporate  perché ad oggi le PMI non hanno ancora realizzato il cambio di passo necessario e non rispondono in termini reddituali   e  di  miglioramento  della  qualità  del credito  in relazione  agli  obbiettivi  del  piano  industriale vigente.    

Il  mercato  è  cambiato  e  chiede  cose  diverse,  la  banca    deve  cogliere  il  cambiamento  e    i  progetti  in corso hanno come cardine di  istituzionalizzare la comunicazione  dal centro alla periferia, di  omogeneizzare  le strategie sul territorio nazionale a partire dalla analisi specifica dei territori di competenza, di  sistematizzare il lavoro del gestore e riqualificare il lavoro. La banca ha l’ambizione di diventare banca di riferimento per le PMI  in un mercato fortemente competitivo  accelerando da subito i risultati sui clienti ad alto potenziale e agendo da subito sul portafoglio dei clienti rischiosi. ....(segue)

Condividi articolo