Cerca
Dal
Al
Incontro Area Territoriale Nord Ovest
Articolo del 16 luglio 2014

In data odierna si è tenuto un incontro con la Delegazione Aziendale guidata dal D.O. Francesco Avino e dal Responsabile R.U. Fabio Pirozzolo a cui ha partecipato anche il Capo Area  Alessandro Signorini.

All’ordine del giorno la rappresentazione delle obiezioni di parte sindacale, relative al riassetto dell’Ufficio Commerciale e Prodotti Retail di A.T. che, ricordiamo, è oggetto di una ristrutturazione organizzativa finalizzata ad una focalizzazione sui tre mercati Retail, Corporate, Private affidati ai Responsabili Foltran, Balzo e Garavaglia.

Abbiamo ribadito, come nel precedente incontro del 20 giugno, che non ne capiamo la logica … perché nel momento in cui, a fronte di una oggettiva ristrettezza di organico, così evidente nella nostra Area da essere condivisa dalla Direzione, si vuole ri-attuare una divisionalizzazione, giustificandola come una “specializzazione” nella filiera, anziché usare il buon senso, cioè quello di proseguire nella sinergia collaborativa a vantaggio tecnico di tutti i settori? ......

Condividi articolo