Cerca
Dal
Al
Piano Ferie / Solidarietà
Articolo del 6 febbraio 2014
In data 5/2/2014 l'azienda ha pubblicato in normativa  il Documento 1847 (cfr. allegato) sulla pianificazione annuale delle ferie /assenze, che preghiamo tutti gli iscritti di leggere con la massima attenzione.
 
La prima fase propedeutica alla pianificazione, da effettuarsi entro Mercoledì 12 Febbraio 2013consiste nella scelta della modalità di fruizione delle giornate di solidarietà andando ad indicare quante giornate di ferie utilizzare (massimo 2) a decurtazione delle 6 giornate di solidarietà previste, attraverso l'inserimento in GERIP della disposizione cod. 220 "Decurtazione ferie arretrate per sospensione temporanea".
 
Anche quest'anno sarà possibile utilizzare, a decurtazione delle 6 giornate di solidarietà ed in mancanza di ferie arretrate, 2 giornate di ferie anche dell'anno in corso.
 
La procedura (ci informa l'Azienda) dovrebbe essere perfezionata nella giornata di lunedì. Invitamo pertanto i Colleghi, che avessero problemi nell'inserinto della decurtazione in questione, ad attendere la giornata successiva segnalando la disfunzione anche alla scrivente Segreteria. 
 
In caso di mancato inserimento, il sistema assumerà in automatico come scelta l'effettuazione di tutte e 6 le giornate di solidarietà previste.
 
Successivamente, tra il 17 ed il 28 febbraio ogni Dipendente potrà inserire il piano ferie secondo le consuete modalità nell'apposito applicativo in SIPG.
Condividi articolo