Cerca
Dal
Al
Home Page - Notizie - Dettaglio articolo
Cessione quota Fondazione: "contatti difficoltosi"
Articolo del 13 dicembre 2013

Da Reuters


SIENA, 13 dicembre

Lo ha detto il presidente della Fondazione, Antonella Mansi, parlando con i giornalisti a margine di un incontro in consiglio comunale a Siena.

"Ci sono i contatti, ma sono molto difficoltosi perché fino a che non si chiarisce il quadro è difficile sedersi ai tavoli con delle prospettive certe", ha risposto la Mansi alla domanda sullo stato dei contatti per la cessione della quota.

Circa la nota della banca di ieri sera, secondo la quale far slittare l'aumento di capitale dal primo al secondo trimestre del 2014 - come chiesto dalla Fondazione - costerebbe 120 milioni, la Mansi ha detto: "La Fondazione e il suo patrimonio valgono a oggi poco meno di 700 milioni. Questo credo sia importante allo stesso modo".

Sui rapporti con il ministero dell'Economia ha aggiunto: "Il ministero ci ha accompagnato fino a ora in questo percorso. Stiamo lavorando perché non è interesse di nessuno arrivare a uno scontro, però dobbiamo avere coscienza del fatto che abbiamo alcuni impegni e alcune responsabilità".

 

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Tag articolo
#Mansi #aumento #capitale #mps
Condividi articolo