Cerca
Dal
Al
Non siamo solo Regata.....
Articolo del 9 dicembre 2013

A  un  mese  dalla  partenza  del  progetto  REGATA,  che  avrebbe  dovuto  migliorare  l’efficacia  dell’attività commerciale  dei  colleghi  e  ottimizzare  il  raggiungimento  del  risultato  economico,  obbiettivi  condivisibili  ed auspicabili  in  linea  di  principio,  stanno  emergendo  delle  criticità  di  carattere  operativo,  relazionale  e  delle inopportune pressioni commerciali nella sua declinazione.

Il progetto nasceva da un nuova visione di centralità del cliente rispetto alla quale la logica “di prodotto” doveva essere  abbandonata,  ci  troviamo  invece  di  fronte  ad  una  realtà  talvolta  diversa  dove  l’esasperata  ricerca  del raggiungimento  dei  target assegnati rischia  di  non  tenere in dovuta  considerazione  la  sostenibilità  della relazione con il cliente nel medio periodo.....ò..

Condividi articolo