Cerca
Dal
Al
Home Page - Notizie - Dettaglio articolo
Fondazione: insediata Deputazione Amministratrice
Articolo del 13 settembre 2013

Il contenuto di questo articolo, pubblicato da Sienafree - che ringraziamo - esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di questo sito, che rimane autonoma ed indipendente.


Giorgio Olivato nominato vicepresidente. Luigi Borrè presidente del Collegio dei Sindaci Revisori

Si è insediata oggi (13 settembre) la Deputazione Amministratrice della Fondazione Monte dei Paschi di Siena dopo la nomina avvenuta il 2 settembre scorso da parte della Deputazione Generale. Oltre al presidente, Antonella Mansi, ne fanno parte i deputati Alessandro Carretta, Camilla Dei, Flavia Galletti, Giorgio Olivato. Il Collegio dei Sindaci Revisori è così composto: Luigi Borrè, Marco Grazzini, Filippo Mascia.

Nella sua prima seduta l’organo di gestione della Fondazione Mps ha nominato Giorgio Olivato alla carica di vicepresidente. Il Collegio dei Sindaci Revisori ha infine nominato al suo interno quale presidente Luigi Borrè. 

Lorenzo Biscardi è stato designato segretario della Deputazione Amministratrice.


Fondazione Mps: Mansi, momento è serio. Non si scherza

di Asca
Pubblicato il 13 settembre 2013| Ora 13:39
 

(ASCA) - Siena, 13 set - ''Il momento e' serio, non sischerza''. Lo ha detto Antonella Mansi, neo presidente della Fondazione Mps, al termine della seduta di insediamento della Deputazione amministratrice.

''Bisogna - ha aggiunto parlando con i giornalisti- che tuttifacciano il tifo per noi, abbiamo voglia diriportare la Fondazione a essere un motore disviluppo. Occorrera' tempo, competenza e anche un po' difortuna, che nella vita non guasta mai''.

Condividi articolo