Cerca
Dal
Al
Home Page - Notizie - Dettaglio articolo
MPS e Lavazza – Iniziativa in co-marketing
Articolo del 19 giugno 2013

Il contenuto di questo articolo, pubblicato da sienanews.it - che ringraziamo - esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di questo sito, che rimane autonoma ed indipendente.


E’ partita il 31 maggio la promozione in co-marketing realizzata grazie ad un accordo tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Lavazza, storica azienda torinese leader in Italia nel mercato della torrefazione e produzione del caffè.

L’iniziativa, valida fino al 31 Agosto 2013 si inserisce all’interno di un quadro più ampio di attività promozionali che Banca Monte dei Paschi di Siena ha voluto sviluppare in sinergia con aziende leader di mercato nei rispettivi settori coerenti sotto il profilo del posizionamento, in particolare con il concept “Una storia italiana”.

La promozione prevede omaggi per i clienti che, recandosi presso gli sportelli della Banca, presentino fino a tre nuovi amici i quali provvedano all’apertura di un nuovo conto corrente (con una giacenza minima di € 2.500) ed al mantenimento del relativo rapporto per almeno i 3 mesi successivi al termine della promozione.

Nel dettaglio, per ogni amico presentato, ciascun cliente riceverà in omaggio 3 kg di caffè macinato “InBlu”, miscela premium della gamma Lavazza, 100% arabica. Nel caso, invece, gli amici presentati fossero 2 il cliente riceverà a casa gratuitamente la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un “welcome kit” di cialde.

Vantaggi ancora più interessanti, infine, laddove gli amici presentati fossero 3: in questo caso, infatti, il cliente “presentatore” avrà in omaggio la macchina da caffè “Lavazza A Modo Mio Favola” corredata di un kit completo da 256 cialde per apprezzare l’autentico espresso italiano in tutte la sue sfumature.

Condividi articolo