Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria

Fondo Pensione MPS - finestra straordinaria di switch

Comunicazione unitaria

Fondo Pensione MPS - finestra straordinaria di switch

Come da accordo siglato a termine dell'incorporazione per fusione di MPS Capital Services in Banca MPS, è stato dato corso al trasferimento collettivo delle posizioni in essere presso il Fondo Pensione MPS Capital Services al Fondo Pensione Monte dei Paschi di Siena con decorrenza 29 maggio 2023, destinando ogni singola posizione all'interno della linea più affine a quella di provenienza.
Nella logica, quindi, di poter rispondere al meglio alle esigenze ed ai profili di rischio personali, verrà aperta una finestra straordinaria di switch dal 3 al 24 luglio 2023 per tutti gli iscritti durante la quale sarà possibile variare la linea di investimento e la percentuale di contribuzione personale oltre all'eventuale scelta del programma previdenziale automatico Life Cycle. Le variazioni avranno decorrenza 1 agosto 2023 e, in quanto sessione straordinaria, si aggiunge alla finestra di switch ordinaria di fine anno di cui verrà data usuale comunicazione.
Ricordiamo, infine, che all'interno dell'area riservata del sito sono presenti tutti gli approfondimenti dedicati alle varie linee di investimento ed al programma Life Cycle.

Siena, 30 giugno 2023

Le Segreterie 

FABI FIRST-CISL FISAC-CGIL UILCA UNISIN