Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria

Provvidenze ed Erogazioni a figli studenti

Informativa della Segreteria Centrale

Provvidenze ed Erogazioni a figli studenti

Con il presente documento ci proponiamo di riepilogare in un’unica tabella le erogazioni in oggetto, relative alle sotto elencate tipologie:

  • Provvidenze figli studenti derivanti da norme del CCNL (per tutti i dipendenti MPS) contenute nel D430 e richiedibili in Paschi People.
  • Erogazioni Associazione di Mutua Assistenza (solo per gli associati Cassa Mutua MPS) contenute nelle circolari Cassa Mutua n. 93 e 94 del 22/5/2018 pubblicate il 27/6/2018 e richiedibili direttamente tramite il nuovo applicativo sull’intranet aziendale (Cassa Mutua Web) alla sezione Risorse Umane->Cassa Mutua->Self Service richieste (è disponibile on-line anche un manuale per l’utilizzo) che consente di avere la certezza del corretto invio delle richieste (controllare che lo stato delle pratiche risulti INOLTRATO e non in bozza) e senza invio del cartaceo. Chi non ha accesso all’intranet aziendale potrà inviare la documentazione cartacea alla Cassa Mutua (Piazza Gramsci 2 – 53100 Siena) come avveniva gli scorsi anni.....(segue)