Cerca
Dal
Al
LA BANCA ABBASSA LA GUARDIA!!!
Articolo del 13 dicembre 2016

Si è tenuto in data 5 dicembre u.s. l’incontro con la direzione d’A.T. Sud su  richiesta dalle scriventi OO.SS. Presenti per la direzione il Dir. Operativo Capuano, il capo dei Gru Vasaturo, i Gru Morrone e Pietrangeli e  il Dir. D’Ardia.

Il primo punto all’ordine del giorno riguardava la sicurezza viste le numerose segnalazioni pervenuteci in merito alla rimozione dei servizi di guardiania già in atto o da attuare a breve in diverse filiali dell’ex gruppo di Salerno. La tabella prevista: dal 18.11 Salerno Ag.2 – dal 09.12 Castel San Giorgio e Contursi – dal 16.12 Salerno Ag.3 e Ag.4, Vietri e Agropoli

Abbiamo esordito dicendo che è inaccettabile che la Direzione non ritenga opportuno dare informativa alle OO.SS. del territorio su un argomento così delicato e importante!!!!!!!!!! La direzione ha affermato che le disposizioni della D.G. prevedono esclusivamente l’informativa ai soli R.L.S. ma si è detta d’accordo per il futuro a dare anche alle RSA locali una informativa su questioni di sicurezza. .....(segue)

Tag articolo
#sicurezza #progetto #sicurezze #
Condividi articolo