Cerca
Dal
Al
Incontro con il Capo Area
Articolo del 20 giugno 2016

Giovedì 16 giugno si è tenuto a Padova il primo incontro ufficiale con il nuovo Capo Area e la partecipazione del DOR, in risposta alle nostre formali richieste sul rispetto di quanto sancito dal Protocollo sulle Politiche commerciali siglato nell’agosto del 2015, quasi completamente disatteso nella nostra Area.

v Normativa

Richiesta: piena precedenza all’applicazione delle normative aziendali e di legge rispetto agli indirizzi commerciali, soprattutto in merito a Mifid, antiriciclaggio, Consob, utilizzo dei partitari etc.

Risposta: La Direzione di Area, com'è ovvio , condivide la priorità del pieno rispetto delle normative interne ed esterne sulla quale, in ogni caso, provvederà a sensibilizzare le strutture di DTM. In merito all’utilizzo dei partitari, il DOR ha già provveduto a inviare ai DTM una comunicazione formale chiedendo agli stessi di garantire il rispetto delle causali di utilizzo previste dalla normativa aziendale e questo ha fatto registrare un sensibile calo della movimentazione degli stessi.....(segue)

Tag articolo
#Normativa #report #pressioni #commerciali #riunioni #lync #mail #telefonate
Condividi articolo