Cerca
Dal
Al
Incontro Area 17 marzo e relazione a Comm. Welfare
Articolo del 29 marzo 2016

Oggetto: relazione unitaria sulle molteplici criticità, in tema di pressioni commerciali, riscontrate diffusamente in Area Lombardia Sud ed Emilia Romagna.

Con riferimento al confronto negoziale in corso nell'Area Lombardia sud-Emilia Romagna in materia di politiche e pressioni commerciali, riteniamo opportuno porre all'attenzione della Commissione paritetica appositamente costituita,  alcuni aspetti particolarmente critici rilevati nei nostri territori.

Vi preghiamo pertanto di porre le osservazioni e gli interrogativi che seguono all'attenzione della controparte aziendale, in occasione della imminente convocazione della Commissione, prevista per il prossimo 31/3......(segue)


Nella giornata del 17 Marzo scorso si è svolto a Mantova, alla presenza dei Direttori Bartalucci, Zucca e Marino Baroni, un ulteriore incontro di Area Territoriale, incentrato sul tema delle politiche e pressioni commerciali.

Abbiamo immediatamente rilevato come, a distanza di un mese dal precedente incontro del 18 Febbraio, non si siano registrati progressi significativi.

Abbiamo altresì osservato qualche risultato apprezzabile per ciò che concerne la censura di comportamenti “estremi”, lesivi cioè – per aggressività e volgarità - della dignità dei colleghi.

Tali comportamenti, laddove persistano o si verifichino, riteniamo debbano essere radicalmente e definitivamente estirpati.....(segue)

Tag articolo
#pressioni #commerciali #
Condividi articolo