Cerca
Dal
Al
Venerdì 17
Articolo del 22 luglio 2015

In  seguito  alla  nostra  richiesta  di  colloquio  con  la  Direzione  d'Area  il  giorno  17  07  2015 abbiamo  incontrato  i  direttori  Casolaro  e  Sciumbata  per  le questioni  relative  alla  situazione  del personale     delle  filiali  della  Provincia  e  i  comportamenti  e  modi  discutibili  tenuti  da    alcuni responsabili.

Nello specifico le filiali che ad oggi riteniamo da tempo essere sotto organico sono Paganico, Montieri,  Monterotondo, Porto Santo Stefano. Le risposte che la Direzione ha fornito in merito sono le seguenti:

- Paganico: “a breve arriverà una risorsa tramite giro interno (non è previsto nessun arrivo da fuori  Area)”

- Montieri: “nonostante l'assenza prolungata di una collega la filiale è numericamente a posto” (anche se ad oggi apre solo grazie all'utilizzo di colleghi del nucleo)

- Monterotondo: “è in arrivo un collega da altra Dtm”

- Porto Santo Stefano: la Direzione ritiene che i numeri sono giusti secondo i dati forniti dall'Azienda a dicembre 2014 . Alla luce di ciò le OO.SS valuteranno, se opportuno, procedere con altre azioni visto che nel   2015 è stata acquisita la tesoreria del comune di Monte Argentario e ovviamente la quantità di  lavoro è notevolmente aumentata.

.................................. segue

Condividi articolo