Cerca
Dal
Al
Incontro su revisione modelli di servizio
Articolo del 14 novembre 2014

È proseguito il confronto con l’Azienda sul progetto di revisione dei modelli di servizio degli attuali segmenti Private, Affluent e Family.

Al di là dei dettagli dei nuovi ruoli di gestori Premium/Valore e delle portafogliazioni che sono state ulteriormente affinate (nell’ambito Valore con clientela suddivisa tra “Risparmio” – ex lower affluent e “Famiglia” – ex family) come OO.SS. abbiamo evidenziato le seguenti criticità:

  • Mancanza di visione complessiva su tutti i progetti in corso ed in cantiere da parte dell’Azienda che riguardano la rete;
  • Nessun effettivo recupero di risorse con tale manovra; il progetto dell’Azienda si basa infatti su calcoli teorici di recupero dei tempi di lavoro;  ;
  • in particolar modo nelle filiali a Modulo Commerciale, che rappresentano circa i 2/3 del totale della Rete, appare azzardato ipotizzare un recupero di addetti con il nuovo MDS......
  • (segue)......
Condividi articolo